Serbatoi mobiltank gir per gasolio - Ricambi Edilter

Per assistenza Chiamare il 335 82.78.890

Ricambi Edilter
Vai ai contenuti

Menu principale:

demo serbatoi


SERBATOI MOBILTANK GIR PER GASOLIO



CapacitàLunghezza
Larghezza
Altezza
Tara
600 LT1530 mm850 mm1145 mm230 Kg
900 LT1820 mm1050 mm1290 mm309 Kg

Ogni serbatoio gasolio omologato MOBILTANK viene corredato della seguente documentazione:
  • Manuale d'uso e manutenzione CE
  • Certificazione Ministero delle Infrastrutture e Trasporti
  • Manuale d'uso sistema pompante.
  • Garanzia: 2 anni

Descrizione Tecnica
Omologazione Ministero dei Trasporti - ADR - Marcatura ONU GIR - IBC.
Serbatoi omologati GIR -IBC MOBILTANK per il trasporto di liquidi pericolosi e/o infiammabili su strada. Si tratta di contenitori in posizione orizzontale di capacità 600 lt e 900 lt circa, con all’interno paratie antiscuotimento (che limitano il movimento del liquido durante il trasporto), sorretti e protetti da una intelaiatura metallica che ne garantisce la movimentazione e la protezione da urti accidentali (la cassetta di erogazione e gli accessori, tutti gli accessori e le apparecchiature di sicurezza, sono racchiusi all’interno dell’intelaiatura protettiva). Sono omologati dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, e punzonati dalla Motorizzazione Civile, conformi alla Normativa ADR e marcati ONU (GIR - IBC), ogni singolo pezzo viene punzonato con un numero di fabbrica e viene rilasciato un libretto di collaudo che ne consente la circolazione su strada. Tale libretto viaggia unitamente al serbatoio, che pertanto non è più fisso ad un mezzo formando con questo un tutt’uno ma è mobile potendo viaggiare con qualsiasi camion.
Il contenitore è soggetto a revisione periodica ogni 30 mesi dalla data dell’ultimo collaudo. Il serbatoio è dotato altresì di valvola di sicurezza omologata che impedisce la fuoriuscita del prodotto in caso di incidente.

I serbatoi MOBILTANK possono essere corredati di gruppo di erogazione a batteria 12V o 24V (portata 40 lt/min). A richiesta disponibili con gruppo di erogazione PANTHER DC (portata 56 lt/min).

Serbatoio gasolio MOBILTANK omologato con sistema di erogazione 12 V o 24 V in armadietto
L’allestimento 12V o 24V, prevede un armadietto metallico con chiusura a chiave, con all’interno una pompa a batteria autoadescante con portata nominale 40 lt/min, collegata ad una tubazione di aspirazione e valvola a sfera di chiusura (utile in casi di manutenzione al gruppo pompante), contalitri meccanico a disco oscillante flangiato con parziale a tre cifre azzerabile e totalizzatore progressivo, pistola automatica, tubo di erogazione per carburanti raccordato (lunghezza mt. 4) e morsetti per collegamento alimentazione a batteria.
N.B. a richiesta è disponibile anche l’allestimento Panther DC (alimentazione 12V cod. PFMT-600DC12V e PFMT-900DC12V) con portata 56 lt. nominale. I serbatoi per trasporto gasolio GIR IBC MOBILTANK sono soggetti a revisione periodica ogni 30 mesi.
Torna ai contenuti | Torna al menu